Per partecipare alle attività dell'ASD Dragonero è necessario essere soci.

Il tesseramento avviene sotto l'egida di AICS (ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT), con regolamentazione CONI, e garantisce la copertura assicurativa di base per l'annualità sportiva, oltre ad interessanti convezioni con locali e iniziative promosse nel territorio. E' possibile integrare l'assicurazione in base alle proprie esigenze sportive.

L'iscrizione si effettua compilando il modulo sottostante, consegnandolo in segreteria e versando la quota associativa annuale.
Ricordiamo, inoltre, che per i soci che svolgono attività sportiva è necessario presentare il Certificato Medico Non Agonistico con ECG in corso di validità.
Per gli atleti agonisti è necessario il Certificato Medico Agonistico.

NB. E' possibile iscriversi in ogni momento dell'anno

DOMANDA ADESIONE ISCRIZIONE SOCI ASD DRAGONERO 2019.pdf

Accepted cards_ allpng

Le quote associative e i contributi dei corsi possono essere versati anche tramite POS presso la segreteria in sede o sul Conto Corrente Postale alle coordinate:

IBAN: IT37 Q076 0111 7000 0101 0914 966

Intestato a: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA DRAGONERO