Per partecipare alle attività dell'ASD Dragonero è necessario essere soci.

Il tesseramento avviene sotto l'egida di AICS (ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT), con regolamentazione CONI, e garantisce la copertura assicurativa di base per l'annualità sportiva, oltre ad interessanti convezioni con locali e iniziative promosse nel territorio. E' possibile integrare l'assicurazione in base alle proprie esigenze sportive.

L'iscrizione si effettua compilando il modulo sottostante, consegnandolo in segreteria e versando la quota associativa annuale.
Ricordiamo, inoltre, che per i soci che svolgono attività sportiva è necessario presentare il Certificato Medico Non Agonistico con ECG in corso di validità.
Per gli atleti agonisti è necessario il Certificato Medico Agonistico.

Le iscrizioni per il nuovo anno sportivo sono aperte da inizio Giugno a fine Agosto,

dopodiché le iscrizioni saranno possibili in base alla disponibilità dei gruppi già costituiti e dopo colloquio conoscitivo.

LEZIONI DI PROVA

Per partecipare alle lezioni di prova (2 ore totali) è necessario:

• prenotare la lezione in anticipo (almeno 7gg prima) contattandoci al numero: 3404928219;
  • presentare il certificato medico attestante l'idoneità alla pratica SPORTIVA NON AGONISTICA (anche fotocopia) o inviarlo a segreteria@asddragonero.it
  • compilare e consegnare/inviare il modulo firmato per la DOMANDA DI AMMISSIONE ED ISCRIZIONE ANNO 2020 - 2021 (disponibile qui sotto)
  • essere assicurati pagando la quota assicurativa (vedi la sezione qui sotto: Modalità di pagamento )

DOMANDA ADESIONE ISCRIZIONE SOCI ASD DRAGONERO 2020-21.pdf