Benvenuto alla sezione T-shirt del Dragonero

Finalmente siamo autonomi nella produzione delle T-shirt! Ogni pezzo è autoprodotto a mano da noi.  Ogni maglietta è composta nel rispetto dello stile rappresentato. Ad esempio per il JKD ho scelto linee semplici ed essenziali, per lo Shaolin mi sono ispirato alla spiritualità con i simboli buddhisti e il mantra Amituofo,  per il Taolu Wushu e  il Taiji  un viaggio nella contemporaneità ma con un omaggio alla tradizione cinese, per il Sanda sono stato ispirato dalle moderne linee degli sport da combattimento con una t-shirt decisamente aggressiva, per il Wing Chun non poteva mancare l'omaggio ad Ip Man e alla terra di nascita dello stie rappresentato dalla bandiera di Hong Kong. Ognuno può scegliere lo stile che studia e/o che lo rappresenta. Infine, come nelle scuole di Wushu cinesi: la t-shirt BASIC  in bianco e nero per gli allenamenti standard, come maglietta di rappresentanza, o da mettere in ogni occasione. Tutte le t-shirt sono in cotone. Taglie standard.

Qualità

Le T-Shirt BASIC e ADVANCE sono Fruit of The Loom Original T.

145 g/m² (bianco: 135 g/m²), 100% cotone (filato Belcoro®) (heather grey: 97% cotone, 3% poliestere). Girocollo, vestibilità leggera e ampia per gli allenamenti e le lezioni estive.

• T-Shirt BASIC = 10 euro
  • T-Shirt ADVANCE = 20 euro

Ogni variazione richiesta ha un costo aggiuntivo di 15.00 euro per unità.

MATERIALE DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER I SOCI ASD DRAGONERO

Per il pre-ordine:  contributo tramite BONIFICO

Versamento con Bonifico

IBAN: IT37Q0760111700001010914966
Intestato ASD Dragonero

indicare numero quantità, codice e taglia

Appena ricevuto il bonifico, inizieremo la produzione

N.B. TAGLIE ERRATE NON VERRANNO CAMBIATE E/O RIMBORSATE

le stampe sono realizzate A MANO e possono essere lievemente imprecise

Avvertenze
Lavare a rovescio max 30°
Stirare a rovescio
  • Attendere 24 ore prima del primo lavaggio
  • Lavare a freddo o max. 30°
  • Asciugare alla normale impostazione dell'asciugatrice
  • Non lavare a secco
  • Stirare a rovescio
Lavare in lavatrice con detersivo caldo o freddo / delicato
Asciugare alla normale impostazione dell'asciugatrice
Non lavare a secco

Linea Basic - Nera - cod.001

T-Shirt colore nero - stampa bianca. Logo anteriore con scritta: 中国武术黑龙协会  Zhōngguó wǔshù hēilóng xiéhuì (Wushu Cinese Associazione Dragonero). Retro scritta: 黑龙体育协会  Hēilóng tǐyù xiéhuì (Associazione Sportiva Dragonero). La T-Shirt è identica alle magliette utilizzate in Cina nelle scuole di Wushu.

Linea Basic - Bianca - cod.002

T-Shirt colore bianco - stampa nera. Logo anteriore con scritta: 中国武术黑龙协会 Zhōngguó wǔshù hēilóng xiéhuì (Wushu Cinese Associazione Dragonero). Retro scritta: 黑龙体育协会 Hēilóng tǐyù xiéhuì (Associazione Sportiva Dragonero).  La T-Shirt è identica alle magliette utilizzate in Cina nelle scuole di Wushu.

Linea Advance - Taolu - Cod.003

T-Shirt colore nero - stampa bianca e rossa. Timbro anteriore con scritta: 中国武术Zhōngguó wǔshù  (Wushu Cinese). Retro scritta: 中国武术Zhōngguó wǔshù (Wushu Cinese). Nel retro l'immagine del Drago, simbolo del Wushu.

Linea Advance - Taiji - Cod.004

T-Shirt colore bianco - stampa nera e rossa. Scritta anteriore: 太极 Tàijí (Taiji). Retro scritta: 太极拳黑龙体育协会 Tàijí quán hēilóng tǐyù xiéhuì (TaijiQuan Associazione Sportiva Dragonero).  Sul braccio la 运气云  Yùnqì yún (nuvola portafortuna), sulla schiena il 梅  méi (pruno cinese).

Linea Advance - Sanda - Cod.005

T-Shirt colore nero - stampa bianca e rossa. Timbro anteriore con scritta: 散打 Sǎndǎ. Retro scritta: 散打散手武术黑龙  Sǎndǎ sàn shǒu wǔshù hēilóng (Sanda Sanshou Wushu Dragonero). Sul fronte: demone cinese per trasformare i propri punti deboli in forza.

Linea Advance - Health QiGong - Cod.009

T-Shirt colore bianco - stampa nera, blu e azzurra. Scritta anteriore: 氣 qì e  la 运气云 Yùnqì yún (nuvola portafortuna). Sulla schiena le figure del rotolo di MaWangDui e la scritta 健身气功  Jiànshēn qìgōng (Health QiGong- Qigong salute).

Linea Advance - Wing Chun - Cod.006

T-Shirt colore nero - stampa bianca e rossa. Scritta anteriore: 永春 yǒng chūn (Wing Chun). Fronte: immagine di Ip man, sul retro la bandiera di Hong Kong patria del Wing Chun.

Linea Advance - Shaolin - Cod.007

T-Shirt colore bianco - stampa nera. Scritta manica 南无阿弥陀佛  Ná mó ēmítuófó ( Namo Amitabha) ogni gesto è benedetto. Sulla parte anteriore il logo ufficiale del Tempio Shaolin, nella manica la ruota del Dharma simbolo dei guerrieri di Buddha. Nella schiena il Fior di Loto simbolo della purezza.

Linea Advance - JKD - Cod.008

T-Shirt colore nero - stampa bianca e gialla. Firma di Bruce Lee sulla manica. Fronte  simbolo ufficiale del Jeet Kune Do. La T-Shirt celebra i colori usati da Bruce Lee (giallo e nero) nel suo ultimo film: Game of Death - 1978.