Benvenuto nella sezione T-shirt del Dragonero

Finalmente siamo autonomi nella produzione delle T-shirt! Tutte le stampe sono  autoprodotte a mano da noi.  Ogni maglietta è composta nel rispetto dello stile rappresentato. Ad esempio per il Wushu Taolu la T-Shirt Wu che rappresenta il credere nell'"arte di fermare la guerra": il wushu! Oppure Drago o Tigre per sentirsi forti come  i mitici animali ispiratori delle leggende cinesi! Ognuno può scegliere lo stile che studia e/o che lo rappresenta. Infine, come nelle scuole di Wushu cinesi: la t-shirt BASIC  in bianco o nero per gli allenamenti standard, come maglietta di rappresentanza, o da mettere in ogni occasione.

Qualità

Le T-Shirt BASIC e ADVANCE sono Fruit of The Loom Value Weight Kids 100% filati di cotone Belcoro® (Heather Grey 97% cotone, 3% poliestere). Girocollo in cotone / Lycra® rib. Stesso tessuto del nastro del collo dietro.  Peso 165g/m².

• T-Shirt BASIC = 10 euro
  • T-Shirt ADVANCE = 15 euro
  • T-Shirt EMOTION = 20 euro

MATERIALE DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER I SOCI ASD DRAGONERO

Per il pre-ordine: contributo tramite BONIFICO

Versamento con Bonifico

IBAN: IT37Q0760111700001010914966
Intestato ASD Dragonero

indicare numero quantità, codice e taglia

Appena ricevuto il bonifico, inizieremo la produzione

N.B. TAGLIE ERRATE NON VERRANNO CAMBIATE E/O RIMBORSATE

le stampe sono realizzate A MANO e possono essere lievemente imprecise

Avvertenze
    • Attendere 24 ore prima del primo lavaggio
    • Lavare a freddo o max. 30°
    • Asciugare alla normale impostazione dell'asciugatrice
    • Non lavare a secco
    • Stirare a rovescio

Linea Basic - Nera - cod.01

T-Shirt colore nero - stampa bianca. Logo anteriore con scritta: 中国武术黑龙协会 Zhōngguó wǔshù hēilóng xiéhuì (Wushu Cinese Associazione Dragonero). Retro scritta: 黑龙体育协会 Hēilóng tǐyù xiéhuì (Associazione Sportiva Dragonero). La T-Shirt è identica alle magliette utilizzate in Cina nelle scuole di Wushu.

Linea Basic - Bianca - cod.02

T-Shirt colore bianco - stampa nera. Logo anteriore con scritta: 中国武术黑龙协会 Zhōngguó wǔshù hēilóng xiéhuì (Wushu Cinese Associazione Dragonero). Retro scritta: 黑龙体育协会 Hēilóng tǐyù xiéhuì (Associazione Sportiva Dragonero). La T-Shirt è identica alle magliette utilizzate in Cina nelle scuole di Wushu.

Linea Advance - WU - Cod.03

T-Shirt colore nero - stampa bianca.  Immagine anteriore: 刀术 Dāo shù (arte della sciabola). Retro scritta: 武 wǔ (spedizione militare, guerra). La maglia omaggia il detto cinese: "conosci la guerra per evitare di farla accadere"Stampa con colore chiaro a scelta (in base alle scorte).

Linea Advance - Drago - Cod.05

Il drago (in cinese chiamato 龍, 龙S, Lóng) è un animale fantastico molto importante in Cina: nella cultura cinese, questa creatura è simbolo di saggezza, potere e fortuna. Questa T-Shirt ti guiderà alla scoperta della virtù della pazienza, e dello studio. Stampa con colore chiaro a scelta (in base alle scorte).

Linea Advance - Tigre - Cod.06

In Cina, la tigre è considerata il re di tutti gli animali (non il leone come in Africa) e rappresenta chi è dotato di un'energia potente ed esplosiva ed è di carattere  impetuoso e coraggioso. Nel retro la scritta: 南拳 Nán quán (pugilato del Sud).  Stampa con colore chiaro a scelta (in base alle scorte).

Linea Emotion - La Spada e la Rosa - Cod.07

T-shirt per gli inguaribili romantici e con una forte identità guerriera. Le rose (con le spine) e le scritte sono realizzate in rosa lucido o glitterato. La T-shirt ha la scritta anteriore in bianco 剑术 Jiànshù (arte della spada).

Linea Basic - Jiayou! - Cod.007

Jiayou (加油, jiā yóu) è un'espressione cinese di incoraggiamento: 加 = più, aggiungere; 油 = olio, gas, carburante. Adoperata per incoraggiare gli atleti nelle gare di Wushu. Nel 2020 è diventato anche l'inno alla lotta al Covid.
Stampa con colore chiaro a scelta (in base alle scorte).