Red Flower Oil by Mega Good Industrial Limited

Rieccoci (e credo sarà un lungo tour) nei nostri amatissimi prodotti del fiore rosso, questa volta conosciamo il:

RED FLOWER OIL DELLA MEGA GOOD INDUSTRIAL LIMITED

più difficile da reperire, si riconosce dall'illustrazione sulla scatola con la scimmia che cavalca la tigre. 
Il prodotto ha una concentrazione di Metile Salicilato al 28% e si situa tra l'IMADA e il Red Flower Oil by International Nature Nutraceuticals in una posizione intermedia orientato prevalentemente alla cura di disturbi di media intensità (dolori muscolari, dolori cervicali, ecc.).
Ha in aggiunta l'essenza di trementina (turpentine oil) al 30%,  impiegato come analgesico, nel trattamento di dolori reumatici, reumatismi e dolori articolari. L'alta concentrazione al 30% però lo rende un componente complesso che ne vieta l'utilizzo a minori e che va diluito.


Ingredienti
  • Methyl Salicylate   28% 
  • Turpentine Oil     30%
  • Eucaliptus Oil
  • Cinnamon Leaf Oil
  • Cinnamon Oil
  • Capsicum Oleoresin
  • Light Mineral Oil
Indicazioni
Red Flower Oil by Mega Good Industrial Limited è formulato per il sollievo temporaneo del dolore muscolare. L'olio è anche usato per alleviare i legamenti, i muscoli e le articolazioni doloranti causati da lesioni o uso eccessivo, o distorsioni e rigidità a seguito di esercizio o sport. La sua azione penetrante attiva la circolazione, producendo una calda sensazione rilassante e alleviando il dolore. L'olio di fiori rossi è molto caldo e pensato per alleviare i dolori di vecchie ferite e rigidità, specialmente quelle peggiorate dal freddo. 
L'olio di fiori rossi viene spesso usato come olio da massaggio pre-sportivo, ma è importante notare che non è destinato a sostituire un adeguato riscaldamento prima dell'esercizio.

Funzione MTC
Espelle l'umidità del vento da canali e muscoli, muove il qi, rilassa i muscoli, disperde il catarro, apre gli orifizi. Riscaldamento, analgesico e antidolorifico.

Indicazioni
Solo per adulti, 1-4 volte al giorno o secondo le indicazioni di un professionista della salute.
Asciugamano bagnato in acqua tiepida e applicare sulla zona interessata.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Usare solo come da indicazioni.
Evitare il contatto con gli occhi.
Non fasciare strettamente.
Interrompere l'uso e chiedere al medico se si sviluppa un'eruzione cutanea o un'irritazione, le condizioni peggiorano o i sintomi persistono per più di 7 giorni o si risolvono e si manifestano di nuovo in pochi giorni.
In caso di gravidanza o allattamento, chiedere a un professionista della salute prima dell'uso.
Tenere lontano dalla portata dei bambini per evitare avvelenamenti accidentali. In caso di ingestione, consultare un medico o contattare immediatamente un centro antiveleni.

produttore: MEGA GOOD INDUSTRIAL LIMITED HONG KONG

cartonjpg

Attenzione Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: Leggi la Disclaimer Medica