ISCRIZIONE PER I SOCI

Per partecipare alle attività dell'ASD Dragonero è necessario essere soci.

Il tesseramento avviene sotto l'egida di AICS (ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT), con regolamentazione CONI, e garantisce la copertura assicurativa di base per l'annualità sportiva, oltre ad interessanti convezioni con locali e iniziative promosse nel territorio. E' possibile integrare l'assicurazione in base alle proprie esigenze sportive.

L'iscrizione si effettua compilando il modulo sottostante, consegnandolo in segreteria e versando la quota associativa annuale.
Ricordiamo, inoltre, che per i soci che svolgono attività sportiva è necessario presentare il Certificato Medico Non Agonistico con ECG in corso di validità.
Per gli atleti agonisti è necessario il Certificato Medico Agonistico.

Le iscrizioni per il nuovo anno sportivo sono aperte da inizio Giugno a fine Agosto,

dopodiché le iscrizioni saranno possibili in base alla disponibilità dei gruppi già costituiti e dopo colloquio conoscitivo.

Per iscriversi è necessario:

1. prenotare la/le lezione/i in anticipo (almeno 7gg prima) contattandoci al numero: 3404928219
  2. compilare e consegnare/inviare il modulo firmato per la DOMANDA ISCRIZIONE (disponibile qui sotto)
  3. essere in possesso di GREEN PASS per le lezioni in sede
  4. essere in regola con il certificato medico NON AGONISTICO o AGONISTICO
  5. essere in regola con i pagamenti quote e iscrizione (vedi la sezione qui sotto: Modalità di pagamento).

Invio moduli iscrizione/certificati

Puoi inviare i moduli utilizzando il form sottostante oppure via e-mail all'indirizzo: pagamenti@asddragonero.it

Le quote associative e i contributi dei corsi possono essere versati

• IBAN: IT37Q0760111700001010914966  (specificare sempre nella causale NOME, COGNOME E CORSI FREQUENTATI)