Al momento il tuo carrello è vuoto
Nell'estate del 1971, Jet Li, inizia a frequentare la Beijing Sports and Exercise School, su migliaia di studenti solo a venti di questi viene permesso di frequentare abitualmente le lezioni di Wushu. Solamente lui frequenterà regolarmente le lezioni pomeridiane, divenendo un punto d'orgoglio per la scuola. Una volta passato per selezioni sempre più dure, diviene allievo fisso dell'istituto scolastico, ma si accorge ben presto che non è un lavoro facile: mentre i suoi coetanei dopo le lezioni tornano a casa a giocare, lui passa il suo tempo libero allenandosi duramente, anche all'aria aperta durante il freddo inverno di Pechino. Diventerà il mito intramontabile del Wushu.
Nel 2009 Jackie Chan diventa protagonista di un meme virale che lo rappresenta perplesso! Puoi ricreare nella tua T-Shirt il meme aggiungendo una delle seguenti frasi famose: "WTF?" "I am an Internet meme?" "OMG!" "My Brain is Full of Fuck" "Teachers told me no one’s or nothing's perfect, they also told me the practice makes perfect".Oppure una frase tutta tua che ti rappresenti quando sei confuso!
T-shirt bianca con stampa nera
Senza esclusione di colpi (Bloodsport) è un film del 1988 diretto da Newt Arnold con Jean-Claude Van Damme come attore protagonista. Il film che ha consacrato Van Damme a mito della cinematografia marziale. Un film che ha segnato un'epoca e che regala ancora oggi forti emozioni. Il film che ha segnato la vita a tanti, come noi, artisti marziali.
Tutti ci ricordiamo il "cattivo" di Senza Esclusione di Colpi": Chong Li intrepretato dal grande Bolo Yeung già attore con Bruce Lee in "I Tre dell'Operazione Drago". Lo abbiamo temuto e amato per la forza e la tenacia con cui combatteva. E allora: "You are Next!".
Kickboxer - Il nuovo guerriero è un film del 1989 diretto da Mark DiSalle e Davido Worth e interpretato da Jean-Claude Van Damme. Ma a rimanere impresso è il cattivo: Tong Po interpretato dal grande amico e compagno di allenamenti di Van Damme: Michel Qissi . Qissi interpreta il combattente di Thai Boxe che massacra tutti senza pietà e non mostra sentimenti umani. Non ci rimaneva che omaggiarlo con una t-shirt!
Trent'anni dopo il torneo che ha cambiato le loro vite, la rivalità tra Johnny e Daniel si riaccende in questa meravigliosa serie: Cobra Kai. E noi tutti tifiamo contro La Russo!!!
Forse il personaggio più odiato di tutta la serie: John Kreese. interpretato da Martin Kove ma tutti abbiamo esultato quando cercò di risolvere lo scontro con La Russo con "il suggerimento": spezzagli la gamba! Sweep the Leg!
Ambientata su una Terra post-apocalittica dopo una guerra nucleare, la storia è incentrata su un guerriero di nome Kenshiro, il successore di un'antica arte marziale assassina chiamata Sacra Scuola di Hokuto, che gli dà la capacità di uccidere i suoi avversari colpendo i loro punti vitali segreti e provocandone la morte per esplosione interna. T-shirt con stampa metallizzata
Kenshiro dedica la sua vita alla lotta contro i vari predoni, le bande armate, e i signori della guerra che minacciano la vita degli indifesi e il suo percorso lo porta ad affrontare numerosi artisti marziali rivali. T-shirt con retro stampa metallizzata
Ken, soprannominato non a caso l'uomo dalle sette stelle, porta sul suo petto le cicatrici che il suo ex miglior amico Shin gli ha provocato una volta fatta la scelta di divenire un diabolico despota. Nonostante fin da bambino il protagonista sia stato addestrato alle tecniche della Divina Scuola di Hokuto, è solo dopo il confronto con Shin che il suo carattere cambia definitivamente.
In Italia Ken il Guerriero giunge solo nel 1987 ma è da subito un successo. Entra di diritto nei cartoni di fine anni ’80 più amati dagli spettatori che, nonostante la violenza dei combattimenti, si lasciano incantare dalla narrazione e dalla profondità dei personaggi.