• Al momento il tuo carrello è vuoto

Wing Chun - il corso

Presso ASD Dragonero il Wing Chun viene trasmesso in due fasi:

-Una prima fase di solido lavoro sulle basi: posizioni, spostamenti, tecniche di pugno e calcio e studio delle forme classiche e grande attenzione al fitness e alla preparazione fisica. Lo stile di Master Wong è molto fisico e allena la potenza in fase di attacco e per resistere ai colpi avversari.

-Un seconda fase di studio con l'introduzione del Sistema Wing Chun Master Wong, con l'utilizzo delle tecniche orientate alla difesa personale in situazione non-sportiva e non-classica. Lo studio dello stile del maestro Wong prevede un'intensa preparazione atletica, una ricerca dell'essenzialità, uno studio e un adattamento delle tecniche in situazioni reali di difesa da strada.

Lo stile di Master Wong è comprende lo studio delle forme, tra cui i coltelli e il bastone lungo, l'omino di legno, le tecniche di lavoro in coppia (drills e Chi Sao),  e le tecniche di grappling e Qin Na (prese).

Basic and SimpleLive Clean, Train Hard, Fight Dirty!
Mostrami la miglior versione di te stesso!

Master Wong

Andrea Zanconato is now certified in my foundation to instruct in my Wing Chun system. Being his Master, I have guided him and molded him into a better version of himself, providing him with the skills he was seeking. He has done exceptional work showing his versatility and value to this foundation.

Andrea Zanconato è certificato nella mia fondazione per insegnare i miei sistemi di Wing Chun. Essendo il suo Maestro, l'ho guidato e plasmato in una versione migliore di sé stesso, fornendogli le abilità che stava cercando. Ha svolto un lavoro eccezionale mostrando la sua versatilità e valore a questa fondazione.