Imada - Red Flower Oil

Il numero 1 degli olii del fiore rosso!


Una grande potenza da usare con estrema attenzione in quanto contiene una botta di 
Metile Salicilato, siamo al 60%!

Nessun altro prodotto ha una concentrazione così forte.
Grazie alla sua grande diffusione, l'IMADA ha una facile reperibilità.
Il costo medio è molto più alto degli altri olii del fiore rosso, ma viene giustificato dalla potenza del prodotto.

IMADA - RED FLOWER OIL

L'olio analgesico "Fiore Rosso Imada" è formulato per il sollievo temporaneo del dolore muscolare. L'olio è anche usato per alleviare i legamenti, i muscoli e le articolazioni doloranti causati da lesioni o uso eccessivo, o distorsioni e rigidità a seguito di esercizio o sport.
La sua azione penetrante attiva la circolazione, producendo una calda sensazione rilassante e alleviando il dolore.

L'olio di fiori rossi è molto caldo e pensato per alleviare i dolori di vecchie ferite e rigidità, specialmente quelle peggiorate dal freddo. 

L'olio di fiori rossi viene spesso usato come olio da massaggio pre-sportivo, ma è importante notare che non è destinato a sostituire un adeguato riscaldamento prima dell'esercizio.


Funzione MTC
Espelle l'umidità del vento da canali e muscoli, muove il Qi, rilassa i muscoli, disperde il catarro, apre gli orifizi. Riscaldamento, analgesico e antidolorifico.

Ingredienti
  • metile salicilato 60% (analgesico esterno)
  • olio di foglie di cannella,
  • resina di draco Daemonorops (Sanguis Draconis),
  • cartamo (Flow Carthami)
Indicazioni
Adulti e bambini di età pari o superiore a 12 anni, 1-3 volte al giorno o secondo le indicazioni di un professionista della salute.
Asciugamano bagnato in acqua tiepida e applicare sulla zona interessata. Una volta che l'area interessata è calda al tatto, asciugare e applicare l'olio analgesico fiore rosso Imada sull'area interessata strofinando delicatamente o con fermezza fino a quando non viene assorbito dalla pelle.
I bambini di età inferiore a 12 anni, consultare un medico prima dell'uso.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Usare solo come da indicazioni.
Evitare il contatto con gli occhi e genitali.
Non fasciare strettamente.
Interrompere l'uso e chiedere al medico se si sviluppa un'eruzione cutanea o un'irritazione, le condizioni peggiorano o i sintomi persistono per più di 7 giorni o si risolvono e si manifestano di nuovo in pochi giorni.
In caso di gravidanza o allattamento, chiedere a un professionista della salute prima dell'uso.
Tenere lontano dalla portata dei bambini per evitare avvelenamenti accidentali. In caso di ingestione, consultare un medico o contattare immediatamente un centro antiveleni.

produttore:  LUEN WAH HK MEDICINE LTD

Imada_RedFlower_Oil_UDR1_20140124jpg





Attenzione Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: Leggi la Disclaimer Medica. La descrizione dell'articolo viene utilizzata a titolo conoscitivo, ASD Dragonero non vende o detiene quantità di tali prodotti.